Case in legno prezzi, consegna e montaggio

Se hai digitato case in legno prezzi, non cercare oltre. Qui troverai tutto quello che ti serve!

Realizziamo da anni case in legno che distribuiamo in tutta Europa, a prezzi decisamente vantaggiosi.

Le nostre case sono la soluzione perfetta se hai un pezzo di terra e vuoi finalmente avere la casa delle tue vacanze. Ma anche se devi scegliere la tua prima casa, il legno è una soluzione perfetta!

Prezzi modici per case di tutto rispetto

Abbiamo, per le case in legno prezzi davvero concorrenziali. Con noi potrai finalmente avere un tuo posticino dove passare le ferie a partire da diecimila euro. Hai capito bene. Con una spesa irrisoria puoi ottenere il tuo piccolo angolo di paradiso.

Se poi il tuo investimento può essere più sostanzioso, non hai che l’imbarazzo della scelta. Le nostre case sono pensate per soddisfare diverse esigenze. Le possibilità sono davvero tante e tutte economicamente convenienti.

Dalle case più economiche, 60 mq su due piani con balcone e veranda a ventiquattromila euro, a soluzioni più grandi e lussuose.

Ognuna delle nostre case è realizzata con materiali di alta qualità e tutti naturali. Il nostro legno è sottoposto ad un lungo processo di essiccamento che dura sei mesi ed è trattato in modo da essere resistente e asciutto. Il materiale migliore possibile ad un prezzo davvero invitante!

Velocità di consegna e montaggio

Uno dei vantaggi delle nostre case in legno prezzi a parte, è la rapidità di consegna e montaggio. Rispetto alle case tradizionali la rapidità di esecuzione è incredibile. Scegli il modello che preferisci, e ti sarà consegnato in 10/15 giorni. Ma non solo!

Consegna e montaggio sono inclusi nel prezzo. La tua casa non è mai stata così facile da ottenere.

I nostri tecnici porteranno da te la tua nuova casa e la monteranno davanti ai tuoi occhi. Ti renderai conto della precisione e della competenza del nostro personale che è pronto a fornirti il servizio migliore possibile.

Vuoi saperne di più? Contattaci e chiedi un preventivo. Resterai stupito della nostra offerta e della facilità con la quale puoi diventare il proprietario di una magnifica casa in legno!